Scarpe grandi taglie comode

Scarpe grandi taglie comode.

Quello che ci siamo imposti   iniziando questa avventura è stato uno scopo: comodità.

Se non sono comode non le facciamo. Va bene il design, va bene il 100% Made in Italy,  va bene il configuratore dove il cliente è l’attore principale su come desidera  la sua scarpe scegliendo colori, pellami e tessuti, e vanno bene i materiali di alta qualità per costruire le scarpe grandi taglie comode.

E così abbiamo iniziato a studiare i modelli, abbiamo studiato il modo di rendere partecipe il visitatore del nostro sito a configuare la scarpe come meglio crede, abbiamo studiato i prodotti con cui sono confezionate le scarpe, scegliendo materiali che siano VERI e AUTENTICI. Non eravamo contenti e quindi abbiamo voluto una certificazione che rendesse il cliente sicuro della provenienza del prodotto.  100% Made in Italy.

Tutte queste cose dovevano confluire in un unico punto: COMDITA’.

Quindi se non sono comode non le facciamo.

E allora che facciamo? Abbiamo tutte queste cose ma… Beh le proviamo e le facciamo provare ad altri.

Così avremo la nostra valutazione ma anche quella di altre persone

 

Ed è proprio quello che abbiamo fatto. Tornare a casa e non vedere l’ora di togliersi le scarpe o andare a letto e dimenticarsi di toglierle? Comodità.

Questo è il dilemma.

Una signora, che ha preso un modello col tacco, ci ha detto che ha camminato in centro a Roma per chilometri, anche sui sanpietrini, è rimasta comoda tutto il giorno.

Un’altro ci ha scritto che sono le scarpe più comode nella storia della COMODOCITA’. E’ stato quindi coniato un nuovo termine, COMODICITA’, per esprimere la soddisfazione di portare le  scarpe Meriga.

Dovrebbe essere aggiunto al dizionario e come sinonimo Meriga.

A parte gli scherzi siamo contenti di aver raggiunto lo scopo, quello di portare al pubblico un prodotto comodo, FATTE COME VANNO FATTE dice lo slogan. Scarpe grandi taglie comode by Meriga.

 

 

Lascia un commento